logo della repubblica italiana

Accessibilità del sito

Le indicazioni relative all’usabilità del sito da parte di persone con disabilità

Descrizione

Il Cpia Centro Ponente si impegna a rendere il proprio sito web accessibile anche alle persone con disabilità, in conformità a quanto previsto dalla Legge "Stanca" n. 4/2004.

Per richiedere informazioni o segnalare eventuali errori o inadampienze, è possibile contattare il referente del sito all'indirizzo gemm18600b@istruzione.it

La scuola si è data i seguenti obiettivi di accessibilità, legati in particolare alla revisione del sito web della scuola.

La dichiarazione di accessibilità è aggiornata annualmente sulla piattaforma dell'AGID.

La dirigente scolastica

Ogni anno scolastico