logo-service

Registro elettronico

Dove trovare presenze, voti, compiti a casa

Cos’è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette agli studenti, ai loro genitori o agli educatori delle comunità di verificare le ore frequentate e i risultati ottenuti. Gli studenti possono accedere a materiale didattico condiviso dai docenti, a compiti a casa e ai contenuti da studiare a distanza (FAD). La sezione circolari permette di leggere gli avvisi della scuola.

Tramite il link seguente

Cosa serve

Le credenziali che la segreteria invia via mail a inizio anno o che il coordinatore di classe consegna i primi giorni di scuola.

Nessuna scadenza

La segreteria è a disposizione per l'iscrizione o per altre richieste, SU APPUNTAMENTO.

Puoi prendere un appuntamento telefonando al numero telefonico (no whatsapp) 010 251 06 38.

Puoi anche scrivere alla mail didattica@cpiacentroponentege.edu.it

Nessuna